Cos'è Giadicom

Un’idea che si realizza, un progetto che prende forma, un sogno che si vive.

È così, il 3 agosto del 2005 nasce Giadicom®. Un qualcosa che va oltre una professione. Una pura dedizione che negli anni è divenuta uno stile di vita. Un naming che rappresenta la mia immagine riflessa, la mia ombra pronta a seguirmi ovunque sia, la mia anima pronta a darmi forza, la mia vita tradotta nel quotidiano. Il mio io nel mondo.
Perché quando giri in strada e ti senti chiamare così, piuttosto che con il tuo nome di battesimo, vuol dire che hai fatto centro.
Giacomo è Giadicom® e viceversa. Una proprietà transitiva che si dimostra da sola. Nei fatti. Nelle idee. Nella creatività. Giadicom® è uno stile di vita. Un’anima #AlwaysGreen® sempre viva. Un’idea ricca di Green, di #GiadicomGreen.
Qualifications

• Laurea in Economia e Gestione delle PMI
• Master 24Ore Business School in Social Media Communication
• Master Ninja Academy in Social Media Power
• Corso JobFormazione in Logo Design
• MCSA (Microsoft® Certified Systems Administrator)
• Giornalista pubblicista

SOLUZIONI

Esperienze creative, versatilità di soluzioni comunicative per raccontare aziende, costruire valori, trasmettere idee, condividere obiettivi.

01.

Identity

Presentati con orgoglio. Il brand è la relazione emotiva e psicologica che si ha con il cliente, rappresenta insomma un’esperienza complessa, ricca soprattutto di significati emotivi.

02.

Print ADV

Saper realizzare un progetto significa prima di tutto crederci. Diventarne parte integrante, creando il giusto mix tra competenze e visione della realtà, tra bisogno e concretezza, tra lettura e traduzione.

03.

Packaging

Un nuovo tappo, una nuova chiusura, una scatola migliore, un contenitore riutilizzabile possono conferire a un prodotto un vantaggio competitivo.

04.

Social Media

Gestire non è il solo mezzo per essere efficaci. Esiste una netta differenza tra chi “gestisce pagine social” e chi di professione fa il Social Media Manager.

05.

Digital PR

Rafforzare la conoscenza di un brand, di un prodotto, di un evento, di un’opera d’arte o di un territorio mettendo in campo le relazioni digitali attraverso la crossmedialità ovvero mantenendo le connessioni tra ciò che è ciò on line e off line.