SERVICES

Saper realizzare un progetto significa prima di tutto crederci. Diventarne parte integrante, creando il giusto mix tra competenze e visione della realtà, tra bisogno e concretezza, tra lettura e traduzione. Hai cinque secondi per afferrare l’attenzione di un cliente. Conoscere ciò che si vuole dire non basta, si è solo a metà strada verso una comunicazione efficace del proprio messaggio. La comunicazione deve portare con se non solo le  parole, ma anche e soprattutto l’identità propria di un soggetto/azienda, ponendo l’accento sulle virtù chiavi che possono distinguere un soggetto dall’altro.

BRAND DESIGN

Il  brand è la relazione emotiva e psicologica che si ha con il cliente. Il brand insomma rappresenta un’esperienza complessa, ricca soprattutto di significati emotivi. Il brand è il volto che trasmette emozioni. La lingua che attira l’attenzione. Lo sguardo che cattura l’anima.

CORPORATE

Presentarsi e Distinguersi attraverso un’immagine coordinata professionale per comunicare ai propri Clienti con sintesi ed efficacia.
Studiare e pianificare gli obiettivi di comunicazione istituzionale come fase indispensabile per porsi in modo convincente e professionale già attraverso la comunicazione .

PUBLISHING

La strategia messa a punto per rispondere alle esigenze del cliente trova qui la sua interpretazione creativa. Ascoltare, tradurre, proporre, eseguire. Le fasi da cui nasce la campagna a misura del cliente. 

PACKAGING

Un nuovo tappo, una nuova chiusura, una scatola migliore, un contenitore riutilizzabile possono conferire a un prodotto un vantaggio competitivo. Racconta il prodotto, la sua storia e la sua evoluzione. Racconta il modo di porsi con l’esterno e con chi avrà tra le mani quel package. Trasmette unicità nella sua sfera di applicazione.

WEB

Internet: lo strumento comunicativo per eccellenza. Quello che può darti cento o toglierti mille. Quello che in pochissimi istanti può aprirti la porta del paradiso o del baratro. Esserci ma con intelligenza. Anche il web vuole il suo linguaggio, la sua comunicazione. Una dimensione che va curata e rispettata per essere sempre al vaglio dell’utente.